Monday, October 20, 2008

Il corso di serbo-croato !!!!



Dopo il favoloso corso di albanese tenuto dal docente Skender, è in arrivo un bellissimo corso di serbo-croato.
Il docente è a sorpresa, ma l'abbiamo scelto tra i migliori sul campo !
Ha viaggiato molto in tutti i balkani ed è autore di un magnifico reportage in Kosovo e per di più ... è un grande musicista.
Infine.. che dire ancora? E' la mia simpatia !
Quindi : studiate e non confondete le due lingue !
Intanto in questo momento il docente di albanese si sta scervellando per la terza lezione che apparirà entro oggi.. siate fiduciosi.. io lo sono, anche perchè l'ho già minacciato !
Però Skender fa veramente molte cose sul lavoro, anzi direi che fa due o tre lavori contemporaneamente quindi è capibile...
Ohi Ske, se non gliela fai di oggi anche domani va bene.. ti prometto che ritiro la fattura e non ti trasformo in un carciofo !!!

8 comments:

Anonymous said...

Wow!!
Allora col serbo croato proverò ad impegnarmi anche io ;-))

Anonymous said...

scusate... non c'entra niente con le lingue..
c'entra col post precedente..
se volete vedere il mio casale che barattero' con un casale vojvodinese potete cercare in you tube : love for country 02
il link dev'essere questo :
http://www.youtube.com/watch?v=RpUjSJd6Rh4
almeno credo perchè ho 50 link e non ci capisco più niente..

rita nell'angolo sui ceci !
se il docente sa che non ti impegni nell'albanese sono cavoli tuoi !!!!!

Anonymous said...

oih oih.. sono nei pasticci, mi sa.. cercherò di fare del mio meglio!!!!
Baci

Riccardo said...

...sempre piu' interessante!!!!

vero said...

Bene, bene, io è da un po' che ho messo da parte lo studio.. questa è l'occasione buona per ricominciare (spero sia un corso per super-principianti...)

Alessandro Zilli said...
This comment has been removed by the author.
Alessandro Zilli said...

Lina... io non sono un GRANDE musicista... ma un diploma in violino ce l'ho! :)

Anonymous said...

ohi ske,
tu musicista o no sei una favola !!!
comunque è destino che io sia attorniata da grandi artisti !!!
il mio martirio suona 3 strumenti, tu ske suoni il violino, il nuovo insegnate suona in un complesso rock molto famoso ma sarà una sorpresa che sveleremo in seguito..

io so' fare fra martino sul flauto che si usa alle scuole medie...

spero che mi apprezziate per altre doti...
per esempio la loquacità !!
dubbio.. si scrive con la q???

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...