Friday, October 3, 2008

Gusti di Frontiera 08 - Gorizia


Beh... diciamolo: i serbi di Zajecar hanno fatto da padroni,
ma è stata veramente una gran bella festa per tutti! In particolare la Duvacki Band.. che Lina ha già contattato...



e poi...




Questo invece è il Gruppo Folk della Città di Korça (Albania) accompagnato dal Presidente della Regione Ilia Milo e dal Sindaco di Kruja (altra città storica dell'Albania). L'altro pazzo sapete già chi è.


Cevapi i pljeskavica a go go

Ancora la Duvacki Orkestra

Flora... Miss Durazzo...


Il pubblico PAGANTE e in primo piano (ma di spalle)
il principale fautore assieme a me di questo disastro (in senso buono, anzi buonissimo):
il mio mitico collega Arturo Bertoli!
E dopo tanto lavoro... 4 scutarini in disco... Indovinate: chi è il più albanese del gruppo??
Va bene ve lo dico: io, quello col cappello rosso.
Poi nell'ordine c'è il mitico Kurti Fatmir (in arte Milan), famoso, unico e indiscussamente... il principale imprenditore del Friuli per la produzione della pizza al taglio assieme alla moglie Altina, Artur Pepa, elettricista dal particolare fascino per via della sua folta chioma raccolta, e l'altro, col cappello più serio... mio cognato Armando Shllaku, detto "il taconele" per i suoi successi in amore in tutta l'europa dell'est (naturalmente, ma per ora, solo Schengen).

13 comments:

Anonymous said...

ma mi hai messo il numero perchè lo chiami e gli dica :
- darko..vieni a prendermi.. scappiamo via per sempre..
???
guarda che io lo faccio !!!

Alessandro Zilli said...

hi hi hi

Anonymous said...

ecco.. l'ho chiamato e cosi' ho scoperto che è anche simpatico oltre che bello..
mi ha detto che prima controlla in internet, se davvero è quel gran figone come io dico, mi viene a prendere e scappiamo se almeno sono belle quanto lui..
em.. skender.. posso mettere la foto di tua moglie al posto della mia ???

Sajkaca said...

Bellissimo post....che voglia di trubači! Ma la cosa più carina...è Skender che balla.....

Riccardo said...

Mai che vengo in Friuli quando c'è qualcosa di interessante da vedere...
Capito solo quando c'è pioggia, fango e freddo!!!

Anonymous said...

per qualcosa di interessante intendi la ragazza carina con la maglietta rosa ?

Anonymous said...

ke bello ske.. un altro video !!!
fammi capire.. ki sono quelle 3 signorine che ti stanno attorno ?
sai ke sono gelosa..
e da dove viene questo gruppo che suona nel secondo video ???
io sono ancora persa in amore per darko quindi preferisco le trombe.. pero' bravi anche questi...

Alessandro Zilli said...

Sono le signore del gruppo folkloristico di Korça... signore... va beh che sono di bocca buona... ma queste sono vecchiotte per me!!!! :)

Alessandro Zilli said...

Ma sai almeno qual'è Darko???

Anonymous said...

secondo me darko ha la maglia bianca e la giacca nera e ti strimpella la tromba nelle orecchie..
ha proprio la faccia da serbo come il mio migliore amico..
è stato amore a prima vista perchè in serbia ci ho lasciato il cuore e lui non sta fermo... è li che gira a cercare figaccioni..
pero' ti diro' che questo gruppo mi dice di piu'..
sembra che si portino dietro tanta sofferenza e che suonino per cercare di dire al mondo che ci sono.. che amano la vita e che vogliono vivere la vita al meglio...
producendo sorrisi dalle note
anche gli albanesi sono bravi.. ma darko è il mio preferito..
mi sbaglio o sono gipsy ?
io scapperei con lui se non altro perchè mi farebbe girare il mondo

Alessandro Zilli said...

Indovinato! No, non credo sia gypsy. Hai il numero! Chiediglielo! :)

Bacione

Anonymous said...

non mi istigare alla violenza..
già mi sto mangiando le mani..
ha detto che deve guardare quanto sono carina..
con tutte quelle belle ragazze che c'erano alla festa ho poche chances (possibilità)..
pensare che a meta' a settembre era a torino..
pero' i biglietti erano introvabili già ad agosto..
la francy ha le foto di dado polumenta che ha fatto un concerto da lei.. ma questo darko è insuperabile...
ma che mi faranno a me sti serbi purosangue...

балканска девојка said...

ma la foto di questo arturo proprio non ce la vuoi far vedere !!!
un'intervista sui balkani..
non so'.. fai qualcosa con arturo..
senno' lo intervisto io al telefono..

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...