Tuesday, July 22, 2008

STO DA NE




Et voilà! Mentre tutti parlano di politica noi rispondiamo con un sano cappuccino italiano estero.
E’ quello che si può consumare tranquillamente seduti al tavolo del “Perché no ?” a Cacak.



E’ vero che quando sono in Italia mi prende la nostalgia della Balkania, ma quando sono in Balkania mi viene la nostalgia dell’Italia. Quindi a Cacak mi aggiro tra i negozi italiani, anche se non ho i soldi per comprare nulla, e mi siedo con gli amici ad un tavolo di “Sto da ne” per un sano cappuccio. Tutti in Serbia ci invidiano il cappuccio all’italiana e pochi bar lo fanno.





No comments:

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...