Monday, July 21, 2008

EMIR KUSTURICA IN ITALIA !





 


Incredibile ! Grazie a Sasa che finalmente è riuscito ad arrivare a Novi Sad veniamo a sapere che anche Emir sarà in Italia a fine Luglio e soprattutto sarà a Torino !!
Grazie Sasa, sapevo che, essendo serbo, riuscivi ad arrivare dove volevi ,ma non sapevo che dalla Serbia avresti saputo il tour di Emir. Qui in Italia non abbiamo neanche una pubblicità. Grazie di cuore. Hvala lepo!
Adesso devo trovare i soldi per due biglietti!



No comments:

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...