Sunday, July 27, 2008

Donja Stubica







Questa è una foto d'un concerto a DONJA STUBICA (CROATIA)
ma è anche un patrimonio di vita, d'arte... floreale e musicale!!!

Donja Stubica ha intrapreso da qualche anno un belissimo e fruttuoso rapporto con la scuola fioristi del Friuli Venezia Giulia (grazie alla rete istituzionale del Festival Musicale Internazionale Nei Suoni dei Luoghi)

La mia foto è piccolina.. non so come comunicare la mia gioia per la mia attività (che non è mia... ci stanno dietro decine di persone ed una rete istituzionale immensa!!!) Ma alla fin fine portiamo muisca di altissima qualità in luoghi ameni che non sono conosciuti e le cui genti non avrebbero facilmente altrimenti la possibilità di ascoltare... DAL VIVO!!!

Sono tornato!!!

;)

2 comments:

Anonymous said...

ma io ti amo alla follia Skender!
ci sei mancato tantissimissimo..
kissà quante cose hai da raccontarci !!!
l'hai fatta tu la foto ?
sei già riuscito a sentire il pezzo di violino che ci ha mandato Riccardo ?
a me piace tanto..
va be' che ne capisco poco, ma mi sembrano bravissimi con quelle musiche antiche
per 2 km adesso il blog è tuo
dicci tutto nei particolari

Anonymous said...

scusate..
non c'entra con la musica , ma è dolce musica alle mie orecchie
guardate i numeri uno del tennis femminile !!!
1. Ana Ivanovic (Ser) 3828 punti (=); 2. Jelena Jankovic (Ser) 3740 (=); 3. Maria Sharapova (Rus) 3626 (=); 4. Svetlana Kuznetsova (Rus)3455 (=); 5. Serena Williams (Usa) 3251 (=); 6. Elena Dementieva (Rus) 3105 (=); 7. Venus Williams (Usa) 2606 (=); 8. Dinara Safina (Rus) 2522 (+1); 9. Anna Chakvetadze (Rus) 2176 (-1); 10. Agnieszka Radwanska (Pol) 2141 (=).

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...