Friday, March 19, 2010

The Holy Shroud, la Santa Sindone


Questo post non era assolutamente in programma, ma ieri a lezione di serbo croato ho chiesto al prof. Ivan di Novi Sad :
- Profo, viene qualcuno dalla Serbia a vedere la Sindone ?
- Cos'è la Sindone ?
Una ragazza albanese ha sgranato gli occhi e mi ha chiesto anche lei di cosa parlavamo, quindi mi sono detta : "Va bè Lina, è un messaggio divino, vuol dire che sarò sua messaggera, che bello, una volta tanto non faccio l'avvocato del diavolo !"


WWW.SINDONE.ORG

7 comments:

балканска девојка said...

per pietro che mi chiede se c'è un negozio balkanico a milano :

No, c'è a Brescia, ma lo sanno i bosniaci ;)
Bosanci, ako ko zna, javite gde je radnja!


a torino c'è il macedonia market

Anonymous said...

Ciao,
la mia domanda era dovuta ad una fortissima nostalgia di cockta cola!!! :)
ma sono comunque felice di essere entrato in contatto col vostro sito in quanto appassionato di balcani
purtroppo non parlo la lingua e non posso leggere il tuo messaggio :(
una mia amica italo-croata rifiuta categoricamente di darmi ripetizioni in quanto conscia del mio essere negato per le lingue...
se avete una mailing list o altro sarei felice di partecipare

a presto

Pietro

Anonymous said...

Ciao,
la mia domanda era dovuta ad una fortissima nostalgia di cockta cola!!! :)
ma sono comunque felice di essere entrato in contatto col vostro sito in quanto appassionato di balcani
purtroppo non parlo la lingua e non posso leggere il tuo messaggio :(
una mia amica italo-croata rifiuta categoricamente di darmi ripetizioni in quanto conscia del mio essere negato per le lingue...
se avete una mailing list o altro sarei felice di partecipare

a presto

Pietro

балканска девојка said...

benvenuto pietro

http://balkan-crew.blogspot.com/ 2008/11/
prve-ne-pozabi-nikoli-la-prima-non-te.html

Unknown said...

Eco un mio piccolo contributo riguardo la domanda del negozio balcanico. Spero che Lina non avrà niente in contro se posto ance il link verso negozio. Esiste uno in Montechio Maggiore (VI) http://eshop.etnoss.it/store/ e cela le bevande tra 'altro ance la COCTA. Di sicuro ce una altro in zona, ma non so come si chiama e dove si trova esattamente.

Salute :) Ziveli

Bojan

ETNOSS said...

Dejan -ETNOSS

Saluto per tutti. Sono il proprietario del negozio etnico (sopracitato)ETNOSS di Alte Ceccato di Montechio Maggiore (VI). Ho trovato per caso il vostro blog.
Vi invito a visitare il nostro sito www.etnoss.it. A parte tutto quelo che potete trovare sulle nostre pagine, noi mandiamo sul ordine a tutta Italia e paesi UE: Burek , Cevapcici, Kadayf, Bamije e tutto quelo che si puo trovare in paesi Balcanici.

балканска девојка said...

ma dai... !!!
grande dejan !!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...