Saturday, August 16, 2008

A CAVALLO IN BALKANIA


Questo post era nel cassetto da un po’ di giorni.
Sono contenta di metterlo dopo Kotor , perché è altrettanto bello.
La scorsa estate avevo trovato questo sito meraviglioso chiamato “equidistanze”.
Mi aveva tenuto compagnia tutta l’estate e poi, non so perché, l’avevo perso e non riuscivo più a trovarlo.
Non vi dico che felicità quando l’ho ritrovato. Ci sono due signori che sostengono le teorie di Riccardo : la macchina non è indispensabile !
Loro girano il mondo a cavallo. Chissà perché mi viene in mente la battuta di Beppe Grillo sulla formula uno : 3.000 cavalli portano solo un uomo , mentre un cavallo solo traina un carretto con 15 uomini.
Questi due signori hanno fatto diversi viaggi meravigliosi e sono stati anche dalle mie parti : nel Monferrato.
In Serbia hanno trovato tanta ospitalità e io sono contenta di pubblicare questo sito a riprova e anche alla faccia di tutti quelli che continuamente mi dicono che i serbi sono cattivi.
Vi chiedo scusa perché in questi giorni ho tanti problemi con il collegamento alla rete (causa uragani) e con il pc. L’indirizzo credo che sia www.equidistanze.it

2 comments:

Anonymous said...

il viaggio a cui mi riferisco io è quello in bulgaria del 2005
http://www.equidistanze.it/cavalli.php?pag=bulgaria2005.html

Anonymous said...

ohi Ske !
dario e antonietta sono di premariacco (udine)!!!
se dici che ami i balkani ti fanno fare un giro a cavallo
porka vakka.. perkè abito tra tutti questi barotti !!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...