Sunday, May 24, 2009

Hvala lepo Vincenzo


Questo post è un atto dovuto, un grande ringraziamento ad un ragazzo favoloso.
Abbiamo incontrato Vincenzo per puro caso. Eppure ci siamo subito capiti.
Anche lui ha una grande passione per i Balkani. Anche lui vede esattamente come noi i problemi e le eventuali prospettive. Anche lui come noi vuole lasciare fuori la politica da tutto cio' che è tradizione, usi e costumi.
Dobbiamo cercare cio' che ci unisce e parlando con lui abbiamo scoperto il suo grande lavoro.
Mentre noi, un anno fa, eravamo indaffarati ad aprire il nostro blog, lui era altrettanto indaffarato ad aprire un gruppo : "A tribute to the south slavic people".
Oggi è un grande giorno perchè il gruppo ha raggiunto e superato i 1.000 componenti.
La nostra ciurma lo ha aiutato a raggiungere questo obiettivo e lui, per ringraziarci, ci ha fatto una grande pubblicità, così che le nostre entrate (già molto numerose) hanno avuto un ulteriore incremento, anzi direi un vero picco !!
E non è tutto! Vincenzo ha contattato un gruppo simile e si stanno pensando delle belle cooperazioni per il futuro.. Forse un blog, chissà, vedremo. Noi certo.. facciamo il tifo.
Quindi, chiunque di voi sia in face book puo' accedere a questo gruppo.
Io mi fermerei qui. Vincenzo ha delle belle storie da raccontarci, come ad esempio quella di Vukovar, ma è giusto che lo faccia lui.
Da parte nostra un grande grande GRAZIE !

No comments:

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...