Wednesday, October 31, 2012

Venuto al mondo


Questo post è particolare. Tra pochi giorni uscirà nelle sale italiane un film che si preannuncia fantastico.
Il regista è Sergio Castellito, un grande, direi grandissimo regista e attore italiano.
L'attrice principale è Penelope Cruz e tra il cast c'è un attore è che il sosia di Francesco Borchi e quindi, senza ombra di dubbio, splendido !
La storia è quanto mai affascinante per noi di balkan crew poichè si parla di Balkani

Se volete vedere il trailer, cliccate : qui

Per vedere alcune foto, cliccate : qui

4 comments:

балканска девојка said...

un commento al post di cele kula mi ha fatto rileggere un intervento di mio marito che vedrebbe il mio teschio... bello.. in alto.. come top a cele kula !
che simpatico !

балканска девојка said...

100 teste 100 idee .. alle volte è difficile fare un blog che parla di balkani quando una persona per un popolo è un santo e per un altro è un criminale.. ma questo commento che mi è arrivato da un'amica mi ha fatto proprio tanto piacere !

....mi piace che tu, le volte che non sai le cose chiedi e ragioni.... ma è veramente raro, sai. apprezzo molto. anch'io non so molto, ma se non so non mi esprimo, cerco di commentare solo le cose che so....

hvala duso !

Anonymous said...

http://goo.gl/ukOZ3



gustomaina

балканска девојка said...

ma che meraviglia di intervista !
grazie gustoloso...
me l'ero proprio persa !
e che parole veritiere..
i figli sono davvero un lucchetto di carne.. poichè sono l'unico motivo per cui rientro in italia quando sono in balkania.. e i figli sono davvero di chi li ama per cui nn è detto che siano i genitori d'anagrafe a essere buoni e degni genitori
grande gustoloso.. sei davvero stupendo !!!!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...