Monday, October 1, 2012

Cronaca di un viaggio straordinario...


Io credo che nulla capiti a caso..
Nei giorni scorsi un mio amico ha incontrato una signora che era stata dal dentista in Croazia.
Si sa che non appena sento qualcosa di balcanico mi si drizzano le orecchie e così sono andata a vedere sul muro fb di questo studio di dentisti croati e li incontro Sara. Era tardi, ero stanca, ma qualcosa mi diceva di guardare ancora e le ho chiesto l'amicizia. Subito mi è apparsa una persona particolare e quando ho visto tra le sue foto il ponte di Mostar, non ci ho visto più dalla felicità.
Io spero che vi leggiate il racconto che segue. Nemmeno vi immaginate quanto mi ci riconosco in questa storia !

E' l' Ottobre del 2010 e Sara parte per un viaggio nei Balcani . Per leggere di questo viaggio cliccate : qui
Per non giudicare senza ragion veduta e capire, cliccate : qui
Se volete andare dal dentista, cliccate : qui

Grazie Sara, per me, tu sei un angelo !




4 comments:

Anonymous said...

Bello ...
M.G.

балканска девојка said...

si.. davvero una tra le più belle pagine di balkan crew !

Sara said...

Ma quanto entusiasmo e.. forse un poco di esagerazione.. son ben lontano dall'essere un angelo.. giuro!

Ma una cosa è sicura, sono in pace col mondo e questo lo devo a Medjugorie... infatti ho scritto un post a riguardo, l'ho chiamato Il mio miracolo di Medjugorie! Devo molto a quel luogo!!

Grazie ancora per l'attenzione che mi dedichi!!
;-)

балканска девојка said...

grazie a te.. qui sei sempre la benvenuta !

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...