Thursday, August 20, 2009

Kad budem mrtav i beo (1967) - Audicija







La prima volta che sono andata in Serbia, un amico un po' anzianotto mi cantava in italiano la canzone di Little Tony: Cuore matto.
Lì ho capito che nei Balcani sanno più cose di noi di quello che noi sappiamo di loro.
Ma.. io mi chiedo.. non ci potrebbero fare un provino?
Noi non andiamo poi così male !


5 comments:

Balkan crew said...

allora.. dove facciamo il provino ??

Balkan crew said...

nei giorni scorsi è partita una nave da tripoli con 80 "persone" a bordo.
tra le persone c'erano anche donne e bambini
di 80 ne sono arrivati vivi 5
perchè le navi che hanno incontrato avevano l'ordine dal governo italiano di lasciarli morire
per quanto noi qui non ci occupiamo di politica, mi sembra che sia un problema di pazzia piuttosto che di politica
auguro ai politici che stanno uccidendo gli stranieri di rimanere giorni e giorni in balia delle onde senza cibo e senza acqua, il tempo necessario per riflettere

Balkan crew said...

703 !!! 703 !!
graziiieeeeeeeeeeee !!!
balkan-action-crew si avvicina !!!!!!!!

Balkan crew said...

oh no !!!
hanno ciulato l'oro alla blanka !!!

Grande sorpresa nella gara di salto in alto femminile dove la favoritissima croata, Blanka Vasic, è stata sconfitta dalla belga Hellebaut. Pur saltando la stessa misura, 2.05 metri, l'oro è andato alla belga che ha centrato i 2.05 con un salto d'anticipo sulla Vasic. Bronzo alla russa Anna Chicherova con 2.03 metri.

non ho notizie di beppe ! speriamo la prenda bene !

Balkan crew said...

di solito è guerra fredda con samopravo, ma stavolta ne ha detta una giusta :

http://www.samopravo.net/2009/08/20/finalmente/

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...