Sunday, August 16, 2009

A.Sanja Ilic & Balkanika


Cari amici... ho un'altra cotta!
Ma secca secca !!
E stavolta mi sà che mi invidierete in molti, perchè non è da tutti essere amici di Aleksandar Sanja Ilic'. Io sì ( va bè.. solo in face book ) !
Non ho molto da dirvi. Ha un sito meraviglioso ed è meraviglioso lui con il suo gruppo.
Aleksandar era sotto i bombardamenti umanitari NATO nel '99 e in quei giorni ha scritto: Moj grad jos peva ( My city is still singing )
Non ci sono parole sufficenti a descrivere il loro concerto al Kalemegdan.
Incredibile veramente, sia come musica, che come scenografie.
10.000 persone sotto un'acqua torrenziale eppure nessuno che si accorgeva del diluvio.
Grandi, grandissimi, favolosi, favolosissimi !



Plava ptica
Ostrog
Korana
Dolina suza


5 comments:

балканска девојка said...

incredibili le entrate nel week end di ferragosto !!
grazie a tutti di cuore !
due sono le cose..
o siete a casa per colpa della crisi o siete sotto l'ombrellone a leggere balkan-crew
in ogni caso grazie e un grosso particolare grazie a tutta la serbia che sta cercando il centro campista del partizan
le cose si sono fatte piu' complicate !
non era il num 9 !
tragedia degli eventi, abbiamo la cattiva sorte che ci si oppone !!!
io ho solo due piccoli problemucci.. due persone non proprio corrette
che facciamo ? la guerra ?.. ma no facciamo...... !!!

балканска девојка said...

ci ringraziano:

hvala !
balkanska grupa

балканска девојка said...

una preghiera per la giovane mamma di scampia travolta col suo bambino di soli 8 giorni da un auto pirata
i rom stanno organizzando delle serate di preghiera
ci uniamo al loro dolore

Svim Romima!
Molim vas recite molitvu za mladu majku, Romni 20 godishnjakinju koju je udarilo auto i podlegla je ranama. Takodjer njezino djete, samo sedmica dana staro je ozbiljno ozljedjeno i bori se za zivot. Romni je iz "Campo Vecchio of ...Scampia ( Napulj)". Ali je zivjela u novome kampu sa svojom obitelji i djecom. Oba kampa se mole i oplakuju Romni.
Pridruzite im se u molitvi i pomozite bebi molitvom.
Hvala*Nais Tuke

балканска девојка said...

ah! ah!
stamattina mi alzo e leggo etleboro e cosa ti leggo ?
crediamo di morire per la patria, in realtà moriamo per le banche !
ah! ah!
grande etleboro, hai proprio ragione !

балканска девојка said...

ragazzi..io vi avviso.. iniziano ad esserci un po' troppi scrittori che prendono spunto dai nostri racconti
è vero che sono tutte storie favolose, ma non vorrei che poi scriveste lo stesso libro !

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...