Friday, April 16, 2010

Pravimo pitu !
































3 comments:

Balkan crew said...

fantastica !!
anche francy la sa' fare !

Anonymous said...

Scusatemi se mi intrometto così brutalmente in questo post culinario (a proposito complimenti per la sfoglia, così bene non saprebbe farla nemmeno mia madre!), volevo comunicarvi (se non lo sapete già)che stasera alle 21, nell'ambito di una seriedi manifestazioni dal vivo di una trasmissione radiofonica, su radio 3 RAI, sarà trasmesso un concerto dal vivo,appunto, della Cocani Orkestra.
Saluti a tutti da Gennaro.

Balkan crew said...

ma dai..
accidenti.. l'ho perso !!
che peccato.. vedi perchè mi incavolo se non mi avvisano
a me dispiace ma a tanti altri dispiace ancora di piu' !!
venite a vedere la sindone ?

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...