Friday, April 16, 2010

Pravimo pitu !






























3 comments:

балканска девојка said...

fantastica !!
anche francy la sa' fare !

Anonymous said...

Scusatemi se mi intrometto così brutalmente in questo post culinario (a proposito complimenti per la sfoglia, così bene non saprebbe farla nemmeno mia madre!), volevo comunicarvi (se non lo sapete già)che stasera alle 21, nell'ambito di una seriedi manifestazioni dal vivo di una trasmissione radiofonica, su radio 3 RAI, sarà trasmesso un concerto dal vivo,appunto, della Cocani Orkestra.
Saluti a tutti da Gennaro.

балканска девојка said...

ma dai..
accidenti.. l'ho perso !!
che peccato.. vedi perchè mi incavolo se non mi avvisano
a me dispiace ma a tanti altri dispiace ancora di piu' !!
venite a vedere la sindone ?

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...