Thursday, July 23, 2009

VUK KOSTIC - Intervista dedicata a Lina


Oramai non è più un segreto; a Lina e a me (Francy) piace l'attore serbo Vuk Kostic.

Ed è da un po' che ho promesso che avrei fatto un post su di lui. Ma invece di riassumere biografia e filmografia (che potete leggere tutto nell suo sito ufficiale
molto bello...e pieno di foto!) vi propongo un' intervista trovata sulla rivista "story" (rivista serba di pettegolezzi!) dove le lettrici potevano fare domande e Vuk ha risposto (l'intervista in serbo qui)
Abbiamo ammirato Vuk nei bellissimi film "Absolutnih 100" , "Zivot je cudo" (che è stato girato qua) "Love & other crimes" e ne abbiamo già un po' parlato....ma eccovi la traduzione dell'intervista!

Vuk Kostić: Mi piaciono le ragazze alte!
Intervista su "Story" 21 maggio 2009


Domanda: Vuk, quando smetterai di prendere ruoli del cattivo, del mafioso e del dealer nei tuoi film? Non dico che non sei bravo in quei ruoli, ma non potresti accettare un ruolo un po' più "positivo"? (Marija Nićiforović)


- Non ne ho la più pallida idea. Meglio fare il mafioso in un film che starmene seduto a casa!


Domanda: Perchè ti vesti ancora come negli anni '90? (Maja Tarlać
)

- Perchè per me sono ancora gli anni'90 (ride)


Domanda: Se ti chiedessero di presentare una trasmissione alla TV che parla di sport, caccia etc. l'accetteresti? Oppure un'emissione dove presenti ai telespettatori dove sei stato? (Jelena Matić)

- Certo, anzi ci sto proprio pensando.

Domanda: Vuk, quando verrai a Sarajevo? Ti farò da guida! (Nevena
)

- Non sono mai stato a Sarajevo, ma mi piacerebbe andarci.

Domanda: Credi nella rincarnazione? Se ci credi, come cosa/chi vorresti ritornare nella prossima vita? (Ognjanović Ivana)


- Di sicuro come peccabile serbo.


Domanda: Ci sono delle avventure di scuola che con piacere ti ricordi? (Vesna Mandić)

- Ho un sacco di ricordi della scuola, tante stupidate che ho fatto, non saprei proprio quale condividere con voi .


Domanda: E vero che vai a caccia? Se si, non ti dispiace per la preda? Lo sai che i camosci piangono quando vedono un cacciatore? Meglio se vai a pesca, rilassa l'anima. E stare vicino all'acqua ripacifica. (Janja ribara starog kći)

- Orca, qui la domanda l'ha fatta di sicuro un esperto! Io la cosa non la vedo per niente così, no, non mi dispiace, la caccia è uno sport preistorico.


Domanda: Ti succede di avere contatto con delle tue fans? (Ana)

- Raramente, ma succede!


Domanda: Che tipo di ragazze ti piaciono? (Aleksandra.
)

- Ragazze alte.


Domanda: C'è un posto qui a Belgrado dove potrei vederti? Non voglio conoscerti, solo vedere come sei dal vivo. (Jelena Marinković
)

- Restoran Violeta kućo stara.


Domanda: Qual'è il miglior film che hai visto negli ultimi tempi? (Amina
)

- Ultimamente non ho visto nessun bel film.


Domanda: So che non usi Internet, ma lo sapevi che su facebook c'è una tua pagina "fan" con 3800 fans, che ne pensi? (Milica Radifković
)

- Non ho un PC, quindi non mi eccito per questo. So che al giorno d'oggi si passa per analfabeta se non si usa il Computer. Comunque mi fa piacere di avere cosi tanti fans!

Domanda: Come ti rilassi? (Sandra Pejić)

- Passo il tempo con i miei amici, vado a caccia, nel bosco oppure al mare. Questi sono i miei svaghi. Ma poi devo anche stare da solo, perchè un attore ha bisogno anche un po' di solitudine.


Domanda: Ti è mai successo che ti hanno disdetto di fare il ruolo principale nel fim, all'ultimo minuto? E se si, come reagisci a queste situazioni? (Jelena Đurđević
)

- Non mi è mai sucesso che non mi hanno dato un ruolo promesso, ma mi è già sucesso che vado ad un provino e non mi danno il ruolo che desideravo.
Mi riprendo andando a comprarmi qualcosa per la caccia oppure qualcosa che mi serve....

Domanda: Accetteresti un ruolo dove non saresti l'attore principale e dovresti essere un omosessuale e ci sarebbero da filmare un sacco di scene d'amore? (Jovana Pešić
)

- Il ruolo dell'omosessuale lo accetterei. Per le tante scene d'amore non saprei, sicuramente non insisterei, non so se mi farebbe piacere di dovere fare un sacco di scene esplicite con una persona dello stesso sesso.


Intervista curata da Ksenija Konić
per story.rs

4 comments:

балканска девојка said...

kukulele il kosticino !!!
vakka boja e balkania concentrata zajedno !!!
ma come come ?
gli piacciono le ragazze alte ??
ma anche quelle piccole con le zeppe ???
finalmente sono dinuovo viva on line
la telekom ha riparato il guasto alla mia linea e cosi' ho potuto vedere le novità...
acque agitate nei blog degli amici, due nuovi amici qui ai quali do' un caloroso benvenuto, ancora altissime le entrate !
grazie grazie grazie
ora scusate se mi assento..
cerco le coordinate della violetta e prenoto un mese pranzo e cena
vidimo se !

балканска девојка said...

kukulele e vakka boja !!
italia-macedonia a roma
per chi tifo ?

Anonymous said...

1-1 :)

балканска девојка said...

si.. uno a uno va bene !!
io sono dinuovo in biblioteca perchè sono dinuovo senza telefono..
santa balkania concentrata !!
mi sembra di stare a cacak, dove, ogni volta che piove, non funziona piu' il telefono
al contrario, nei film di kusturica, se annaffi il palo del telefono, funziona meglio la linea !!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...