Thursday, June 25, 2009

Love & Other Crimes


Beppe è una persona favolosa. Molto molto buona. Non fa un viaggio in Serbia senza una telefonata agli amici: "Avete bisogno di qualcosa?". Ha girato tutta Belgrado per trovarmi un libro. Il suo unico difetto è la politica. Se attacca a parlare di politica noi siamo già tutti daccordo che parliamo male della Juve. Lui si distrae e cambia discorso.
Proprio Beppe mi aveva avvisato: "Lina c'è un film serbo al Romano, nella Galleria Subalpina."
Due mesi fa avevo perso un altro film serbo e così domenica scorsa a tavola in campagna con parenti e amici ho detto a mio marito: "Io devo tornare a Torino, vado al cinema stasera".
Quello che è successo tra quel momento e le 20 di sera non ve lo racconto anche perchè io sono qui per raccontarvi il film, adesso che mi ricordo.
Bè.. non vi dico nulla.
Solo che è un gran bel film. Per un ulteriore spunto vi posso raccontare una battuta.
Stanislav rivolto ad Anica: "Ero talmente arrabbiato che sono andato in bagno e ho tirato la catenella così forte che è tremato tutto il palazzo. Allora ho pensato di essere fortissimo, di riuscire a fare tutto, invece avevano iniziato a bombardarci!"


Da quando abbiamo incontrato Budo non faccio altro che girare con la macchina fotografica nella borsa e fotografare tutto. Poi lui corregge i miei errori e ha detto che con una macchina professionale potrei diventare brava. Uuuuaaauuu !!

5 comments:

балканска девојка said...

naturalmente tra mezzogiorno e le 8 di domenica ho rischiato il divorzio..
credo che si fosse capito !!
dai.. insistete un po' che francy fa un post su vuk kostic
è proprio bello !!!!

балканска девојка said...

a ma piace vuk kostic
lina

non avevo dubbi :)))))))
marika

Unknown said...

vado a vederlo lunedì, prima non riesco chè sto mettendo su casa..

балканска девојка said...

ti sposi ???
ma ti eri promesso a me !!!

балканска девојка said...

vi confesso una cosa..
.. stiamo esplodendo..
soprattutto per quanto riguarda i viaggi turistici
ci stiamo appoggiando agli altri nostri blog
non vi perdete questo Decani:

http://sajkaca.blogspot.com/2009/06/spasovdan-in-decani-monastery.html

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...