Tuesday, July 7, 2009

Alban e il rap




Ok ok.. niente più programmazioni.. continuano le scuse a tutti quelli che attendono, ma è capitato che nei giorni scorsi ero nel traffico cittadino quando suona il cellulare. Era Ske e non sentivo nulla. Mia figlia che mi teneva il cellulare e io in un ingorgo per lavori stradali. Ho solo capito: " sono incasinato, solo nel negozio, ragazzo fantastico, posta tu"
Bene.. vengo così a parlare con un ragazzo favoloso: Alban.
L'ho subito preso in simpatia perchè il suo italiano è veramente strano, molto affascinante.
Mi chiedeva sempre un post su balkan e diceva sempre : "Devo sapere Lina cosa valgo, voglio che mi dai un giudizio e voglio anche il parere della vostra ciurma"
Io gli ho risposto: Alban per me tu vali un sacco perchè amo tutti i balkanici dalla Slovenia alla Grecia e quei pochi antipatici non potranno mai e poi mai rovinare la bellissima immagine che ho di quei luoghi e di quei popoli.
Ma quando l'ho sentito cantare, mi sono sciolta nell'immenso.
Ditegli il vostro parere. Lui ci tiene tanto.

Myspace.com/xbang

7 comments:

Anonymous said...

Bella voce !
Bravo Alban !
Marika

балканска девојка said...

adesso inizio il lungo compito di travasare i commenti !

a besnik ed a artur piace il rap di alban

балканска девојка said...

mi stavo scordando di lasciare il mio commento !

alban io penso che tu canti bene e sei anche molto carino !
ma quello che mi piace di te è la tua semplicità e la tua umiltà
poi con quell'accento particolare, mi sa' che farai impazzire un sacco di ragazze italiane !!

anche a gazmend piace come canti

Anonymous said...

Non conosco il testo e nemmeno sono un esperto di musica rap, ma il brano che ho ascoltato mi è sembrato meno duro, meno violento di queli che si sentono normalmente, anche questo puo essere un tratto di originalità, in ogni caso in bocca al lupo.
Ciao Gennaro

балканска девојка said...

grazie gennaro
questo ragazzo i complimenti se li merita
anche io non ho una buona immagine del rap, ma qui sento : simpatique e già mi suona bene !!!

балканска девојка said...

ehi !! complimenti da una bellissima ragazza di nome margarita !
lo sapevo che piacevi alban !!!
io "kuma" - testimone quando ti sposi !!
non so' neanche di che religione sei !!
ma fa lo stesso
o testimone o percentuale per averti fatto trovare la moglie
sappilo !

балканска девојка said...

nel ringraziare i miei colleghi ske e francy che mi hanno criticato per il post troppo corto e non sufficentemente atto a spiegare il messaggio che la musica di alban vuole trasmettere, ricordo ai pre-detti che:
1. è ske che conosce alban e non io
2. è già tanto che in una telefonata in cui non sentivo nulla sia riuscita a capire di chi dovevo parlare
poi alban l'ho sentito diverse volte al telefono, ma lavora come un matto e ha pochissomo tempo libero
quello che ho capito di alban sono la sua semplicità, la sua umiltà e la sua voglia di cantare
per cui invito francy e ske a fare alban 2 e alban 3
almeno alban sarà contento ad essere visto sotto altri punti di vista
ih! ih!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...