Thursday, May 29, 2014

VIAGGIO NEI BALCANI



Proprio nei giorni scorsi parlavamo con Francy del fatto che postiamo poco sul cibo balcanico e durante la raccolta per gli aiuti in Bosnia e Serbia, due bellissime ragazze serbe, mi chiedevano cosa mangio volentieri nei Balkani; dulcis in fundo è un periodo che sento : " Quanto vorrei tornare nei Balkani per mangiare in quel ristorante..."
In questo contesto è arrivata una nuova favola su Balkan crew, si chiama Cristina e lavora per la casa editrice Kellerman di Vittorio Veneto (TV).
Il 9 giugno alle ore 18.00 presso la Feltrinelli di Mestre, Cristina, presenterà un bellissimo libro dedicato al gusto balkanico.
Il libro si chiama "Viaggio nei Balcani",  cibo senza frontiere nel vorticoso cuore d'Europa ed è scritto da Elisabetta Tiveron.
Elisabetta ha viaggiato niente meno che con un grande fotografo per tutti i Balkani e il loro compito era sacrificarsi in molti ristoranti per dare una impronta succulenta al viaggio
Ma se lo hanno fatto loro.. perchè non lo possiamo fare anche noi ???
SI parte !!!!!!!!!!!!

Viaggio nei Balcani

Kellerman editore

1 comment:

балканска девојка said...

mmmhhhh che fame !

un nuovo benvenuto a ciccio sax di burek eathers..
senza quel blog nn noi
ci saremmo nemmeno

^_^

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...