Sunday, June 22, 2014

A i ti me iznevjeri



Ma quali Rolling stones e Rolling stones .. la musica balkanica è la più meglio !
Ecco a voi diverse versioni di una canzone che ha una musica divina :

Per vedere la versione classica cliccate qui

Per vedere la versione di Sarajevo 1987, cliccate qui

Per vedere la versione di Alen (caruccio !) , cliccate qui

Per gli uomini della crew, consigliamo questa versione qui

Per le improvvisazioni tra gli amici consigliamo questa versione qui

Una versione un po' diversa la troviamo qui

Una versione con tanto gel qui

E infine l'apoteosi del successo qui

Ti, nisi ti vise i sto mi je najbolnije
nikom na svijetu kao meni nije
liju mi teske novembarske kise
a ti ne pitas kako mi je
jer ti, nisi ti vise

Kazu, da me varas
kazu, da me ostavljas
kazu mi da si zavoljela drugog
i da ti nista moje drago nije
a ti ne pitas kako mi je

Ref.
Godine prolaze
laste mi ne dolaze
ne mirisu mi zumbuli
a i ti me iznevjeri

Ti, nisi ti vise i sto mi je najbolnije
kazu mi da si zavoljela drugog
i da ti nista moje drago nije
a ti ne pitas kako mi je

Ref.
Laste mi ne dolaze
ne mirisu mi zumbuli
a i ti me iznevjeri


No comments:

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...