E finalmente parliamo di questo fantastico film girato in parte in Slovenia e possiamo mostrare a tutte le nostre devojke quanto è bellissimissimo Francesco Borchi !!!
Il video...
In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama ...
2 comments:
che dire... nn ho parole .. sono solo in ammirazione ! purtroppo sono cambiate tutte le impostazioni del blog e nn sono riuscita a impaginare bene .. prometto di correggere nn appena capisco come si fa !
francesco.. sei a rischio di assalto da balkan devojke !!!!!!!!!!!!!!!
ricordiamo che francesco sarà presente alla presentazione del film martedi' 24 aprile presso lo spazio giovani, in piazza cesare battisti a carmignano
In una città con due nomi, sloveno e italiano, due uomini si incontrano, ma non si accorgono subito che non è la prima volta. E nemmeno sanno di aver amato la stessa ragazza. “Piran Pirano” è la storia di tre strani destini: dell’italiano Antonio, del bosniaco Veljko e della slovena Anica. Tre ragazzi travolti dalla guerra e trasformati per sempre.
dragi.. o qui rimettono le impostazioni precedenti o io do' di luda (matta) piu' del normale !
Post a Comment