Thursday, September 30, 2010

Beli andeo iz Manastira Miliseva


Decisamente non sono tempi buoni nè in Italia e nè nei Balkani e nei momenti buii ciò che ti colpisce maggiormente sono i valori, quelli a cui non avresti mai pensato in momenti diversi, magari più futili. E' così che nei giorni scorsi mi è capitato di piangere davanti alla cassetta della posta appena ho intravisto la cartolina di Vladimir.
Vladimir è un mio amico di face book. Non l'ho mai conosciuto di persona, ma dal primo contatto on line mi ha dimostrato un'amicizia particolare.
Mi faceva sempre tanti complimenti su come provavo a parlare serbo e su come mi interessavo alle loro tradizioni.
Ha sempre messo a disposizione le sue foto e leggeva il nostro blog per quel poco che riusciva a capire dall'italiano. Un ragazzo fantastico.
In una piccola gita al Monastero mi ha pensata e mi ha inviato, senza saperlo, il più bell'angelo esistente al mondo : l'angelo bianco.
Hvala lepo prijatelj moj !

Manastir Miliseva
Orthodox Monastery

2 comments:

балканска девојка said...

ah! ah!
rido per non piangere !
che figura di sranje facciamo nel mondo !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Rc-m2nB234g

TV OBN Lanina vremenska prognoza za 13.09.2010.

VREMENSKA PROGNOZA / PREVISIONI DEL TEMPO
Berlusconi, con le sue storielle personali, è anche lo zimbello della starlette delle TV privata bosniaca OBN - Lanina vremenska prognoza za 13.09.2010:

балканска девојка said...

finalmente !

AMNESTY INTERNATIONAL CHIEDE ALL’UNIONE EUROPEA DI SOSPENDERE I RIMPATRI FORZATI DEI ROM IN KOSOVO

solo 12 anni di ritardo !

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...