Tuesday, September 21, 2010

I Nema problema in Via Sarpi


A casa mia ci siamo rifiutati di comprare il decoder e così vediamo la tv tramite il satellite e ci prendiamo il tg regionale che ci proprinano. Ogni settimana cambia regione. Il più bel tg regionale è quello romano, perchè ha un presentatore di colore che è di una simpatia senza fine ! Quello più brutto è quello lombardo. Ti viene proprio l'"epilessia e testa" come si dice in Calabria. Ma nei giorni scorsi ho visto i Nema problema in Via Sarpi, a Milano.
Via Sarpi è la Chinatown milanese ed è il posto in cui varie organizzazioni umanitarie hanno scommesso sull'antirazzismo che a Milano sta imperversando.
Vedere i Nema problema impegnati contro il razzismo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Grazie ! Qualcosa di buono al tg3 lombardo !

Vivisarpi.it
Nema problema orkestar

2 comments:

Lorenzo said...

Parlando del TG3 del Lazio (che purtroppo non vedo più perché ormai abito in Lombardia), parlando del conduttore, credo che ti riferisca a Fidel M'banga Bauna, un elegantissimo gigante che lavora al TG3 da più di 20 anni. Ebbi modo anche di parlargli più di una volta. E' una persona di una cultura generale spaventosa, è benvoluto da tutti ed è un grandissimo tifoso della Lazio! Ciao!

балканска девојка said...

è lui sicuro !
a casa mia lo salutiamo tutti anche se parliamo con la tv !
è un amore di uomo !

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...