Tuesday, July 20, 2010

In Montenegro con "Viaggiare i Balcani"






Davvero carino questo video di Claudia sul Montenegro.
Io non sento più l'audio e non so' se è un problema del mio pc.
Complimenti vivissimi al gruppo "Viaggiare i Balcani" !!!

Montenegro

Viaggiare i Balcani



3 comments:

Balkan crew said...

benvenuto fantastico dejan di etnos

http://www.etnoss.it/

e benvenuta pacafi da san paolo del brasile !

www.blogger.com/profile/
02915675520398165268

hotel rimini said...

video? io vedo solo un'immagine

Balkan crew said...

bisogna cliccare sui link sottolineati

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...