Monday, June 17, 2013

Moja Jugoslavio







In attesa che sia pronto il post di Francy per festeggiare il nostro quinto anniversario... ci deliziamo con un po' di musica

Iniziamo con Bozana in Jugoslavia ..

... proseguiamo con Lepa Brena in Jugoslovenka ..

... con l' inno nazionale

e terminiamo con Pjuni i zapevaj moja jugoslavio

Un bacio a tutti !

1 comment:

Balkan crew said...

il post di francy è bellissimo.. è nelle bozze e presto sarà pronto.. per il momento ringraziamo tutti per le altissime entrate tra i "returning visit"
poljubci

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...