Saturday, June 22, 2013

INCLINI ALL'AMORE


Da Chiara P. dedicato alla favole della nostra crew





Buon compleanno Balkan Crew !!
Grazie Lina e Grazie Francy per aver nutrito il misterioso legame che ho con i Balkani , con "The My Former Jugoslavia" fin dal giorno in cui ho letto il primo post su un evento svoltosi nella mia città e ho in seguito conosciuto di persona Lina !!

Ho appena finito di leggere  INCLINI ALL'AMORE di una bellissima donna serba la quale con questo libro onora suo padre e con lui tutti gli esseri umani inclini all'amore.
Nella intervista recensione che troviamo sul suo sito si legge questa commovente frase:

Lui non credeva in Dio. Ma era incline all'amore, come altri sono inclini alla depressione, alla gelosia... Incline all'amore per la vita. E questo lo ha salvato. Ci ha salvato. Mentre tanti, troppi, nelle nostro Paese, non sono sopravvissuti".

e tutto il libro è commovente e poetico.

Un bacio grande da Chiara

No comments:

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...