Thursday, May 10, 2012

The prestige



L'altra sera ho nuovamente beccato i miei familiari a vedere questo film.. e ho detto . ok.. è un segno.. devo tirarlo fuori dalle bozze !!!!

The Prestige è un film del 2006 diretto da Christopher Nolan, tratto dall'omonimo romanzo di Christopher Priest.

Presentato nella sezione Première della Festa del Cinema di Roma 2006, è uscito nelle sale italiane il 22 dicembre 2006.


  • Nikola Tesla: è lo scienziato che, grazie ai suoi studi sulla corrente elettrica e ai finanziamenti di Angier, costruirà per lui un macchinario in grado di produrre cloni.


3 comments:

балканска девојка said...

se tutto va bene.. c'è un piccolo meeting della nostra crew.. speriamo presto di stupirvi con effetti speciali.. intanto francy sta preparando niente meno che l'eurofestival !!!!
nei balkani è chiamato eurovision e potete vedere l'edizione del 2011 qui :
balkan-crew.blogspot.it/
2011/05/i-balcani-all-eurovision-song-contest.html
I Balcani all' Eurovision Song Contest 2011
7 maggio 2011

Cisti Racuni said...

Mi permetterei di proporre un post mooolto approfondito su Ante Gotovina !
Eroj per i Croati, criminale per l'europa ?

In Dalmazia spopola letteralmente, a Zagabria comizi in piazza a suo favore, sul confine con la Bosnia è quasi un'icona ormai.

Vecchiette al mercato e ragazze giovani nei bar, autisti dei camion, tutti in Croazia sono con lui, eppure da Bruxelles le accuse sono pesantissime, massacri, saccheggi, stupri, genocidio.

In marzo 2013 cadrà la frontiera tra Slovenia e Croazia e il paese si prepara ad un vero e proprio stravolgimento.
Cosa ne pensate ?

балканска девојка said...

di gotovina ne abbiamo parlato su politibalkando e qui
balkan-crew.blogspot.it/
2011/09/due-pesi-e-due-misure.html
su balkan crew cerchiamo di nn parlare di politica e si sfora poche volte.. anche perchè vediamo che succede sui blog che trattano di politica e nn abbiamo tanta voglia di fare la stessa fine.. abbiamo già visto con mladic che è successo.. pero' ne possiamo parlare su politibalkando.. che abbiamo aperto proprio per slavare questo blog

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...