Tuesday, August 23, 2011

Giù le mani dalla Piramide






Riprendendo un articolo di Albanianews... anche noi diamo spazio alle tante voci che chiedono di non distruggere la "Piramide".
Confesso che anche io non amo l' EUR.. ma poi è anche vero che leggo commenti come questo :

"quando il presente cancella le tracce del passato, apre la strada a un futuro oscuro.
La memoria di un popolo si manifesta anche mediante forme architettoniche, luoghi e persino paesaggi. Non è con un colpo di spugna che si sopprime il dolore della storia, non è con le ruspe che si cresce e che si diventa incapaci di ripetere tragici errori pregressi. La demolizione della ragione non prelude l'arrivo di tempi migliori"

... e allora medito !

Ci incontraimo alla Piramide



No comments:

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...