Monday, February 22, 2010

Outlaws Pozarevac

Dedicate to Milan Miletic'

Ragazzi.. dopo una gestazione lunga e sofferta, con numerose minacce di aborto, io ho partorito.
Mai ho sofferto tanto per un post.
Ripetutamente ho chiesto il permesso all'allenatore della squadra di andare in onda e da lui sempre silenzio..
Daltra parte outlaws non vuol dire fuori dalle regole ?
Allora ho detto : va bè, vale la regola del silenzio assenso e se devo andare in galera, l'importante è che ci vada con tutta la squadra !!
ih! ih!

Outlaws Pozarevac

3 comments:

балканска девојка said...

milane, drago moj, mogu li da stavljam tvoja slikama ovde ?

if grammar isn't correct it's because there are 10 year that I don't understand cases !

балканска девојка said...

ah! ah!
la nostra titina vale nella tv bosniaca !!
grande !
youtube.com/watch?v=h-4vh7xMt3o
guardate dal quarto minuto e 29'
Video Zurnal Januar 2010 II dio
è stato trasmesso da 8 tv bosniache !!
potete vedere tra il pubblico me e beppe !!
noi c'eravamo alla cena !
anche se beppe, quando mi ha visto arrivare, si è nascosto sotto il tavolo !!
un bacio a giulia ed alfredo.. miei colleghi di sventura all'università

балканска девојка said...

il coach MIlane ringrazia del post !!
sono contenta.. non vado in galera..
pero' se mi vogliono invitare per le trasferte.. posso fare la ragazza pon pon !!!!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...