Sunday, February 21, 2010

Calming park




Ora voi vi metterete a ridere, ma vi giuro che quello che vi sto per dire è tutto vero !
Stavo guardando in tv i nuovi orizzonti della medicina con i nostri funzionari statali che non vanno più a farsi curare la cervicale in ospedale, bensì nei centri benessere con tali "ragazze" formose che fanno delle cure particolari, per cui i gorilla di questi funzionari accompagnano il malato e poi passano dal retro e poi si dicono : "si, l'incontro sta andando benissimo, poi ripulisci tutto tu, ricordati di buttare il xxxx.." e l'altro gorilla che poi il xxx non lo trova e se lo sarà messo in tasca .. ?
Bè mi stavo scompisciando dalle risate quando Francy mi manda il video di Gent.
Sappiate che Gent è stato il mio primissimo amore albanese dopo Ske. E' stato un colpo di fulmine e sapete bene che al cuore non si comanda, quindi mi sono messa il video in tv perchè ho il pc collegato al televisore.
Che bello vedersi Gent così, sul mio schermo gigante !
Ma cosa conteneva il video ?
Il mio inglese si sà, non è dei migliori e così tra la mia poca conoscenza della lingua e i programmi sui centri benessere, ti vado a capire che anche Gent ha aperto un centro benessere.
Subito dico tra me : "Ma guardalo li', il marpione, ha capito come si fanno i soldi"
Ma poi vedo che le proposte del centro benessere non sono rivolte ai maschietti bensì vi sono 5 uomini tutti nudi che ti accolgono a lume di candela e ti calmano con la loro arte !!!
Al chè rimango un po' turbata, ma non si sà mai, potrebbe anche essere che un giorno anche io voglia provare i nuovi confini della medicina !
Poi ti arriva niente meno che Tatiana, 64 anni e non sà una parola di inglese.
Lei mi dice : ma che belle candele profumate ! Ha avuto un'idea geniale questo ragazzo a produrle !
Ma come ? Allora non capisco, compri la candela e ti danno l'uomo nudo per calmarti ?
Ma dov'è allora il calming park ?
Io se mi vedo un uomo come si deve, piuttosto che calmarmi mi agito !!
Scherzi a parte non so' cosa si è messo a fare Gent, so' solo che il filmato non mi piace.
Rifarei tutta la presentazione alla balkanika con torte, kolo e musika balkanika
Sembrate tanti fizer, cari svizzeri !

Calming park
Il sito

4 comments:

балканска девојка said...

sedetevi.. ho uno scoop !
milica è incinta !
voleva fare il sesso e milan l'ha portata in ljubici
pensare che anche io ho un amico strafigo a ljubici e non ne ho mai approfittato !!!!
tra un mese arrivano 4 o 5 gattini !!!!!
speriamo che non siano antipatici come la madre !!!

балканска девојка said...

carissimi.. adesso vi spanzerete dalle risate !!!
vi ricordate che vi dicevo che se scrivevo che ero italiana nella community di libero tutti mi parlavano e se scrivevo che ero yugoslava nessuno mi voleva parlare ?
bè.. siamo andati oltre.. abbiamo fatto un altro passo verso il razzismo.. anche se a me mi viene da ridere !!
l'utente lugabug, 40 anni, ravenna ha avuto il coraggio di scrivere in prima pagina :

...posso in qualche modo capire, ma condannare, che siano alcuni extracomunitari che, nonostante sono ospiti in Italia a volte indesiderati, la rinneghino, odiandone le istituzioni e che usino calunnie per diffamare gli uomini politici che la rappresentano... Ecco due esempi:
adrenola e ismael

ah! ah! mi ha messo extracomunitaria !!
ih! ih! padre di favara e madre di asti !!!
mi sto scompisciando..
caro budale.. a leggere quel che scrivi tu mi vergogno di essere italiana !!
per fortuna che tu sei malato di mente e non ti si puo' imputare nulla..
perchè tu sei malato vero ??????

un abbraccio a tea.. è vittima di questo scriteriato..

балканска девојка said...

bè.. non tutte le disgrazie vengono per nuocere !
almeno ho conosciuto un ragazzo meraviglioso !

spazio.libero.it/jsmael_2009

балканска девојка said...

incrociate forte forte le dita..
dite tante brojanice
forse intervisto un personaggio famoso..
molto famosissimo...
santa balkania.. fagli dire di si !

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...