Saturday, December 20, 2008

Nema frontiera

Carissimi,
quello che sto per dirvi avrei voluto dirvelo in un altro modo e in un altro tempo..
Ma si sa che le cose non vanno sempre per il verso giusto e che tutti noi siamo presi da mille impegni.
Così ho deciso di parlare oggi di un’associazione bellissima che opera nella mia città.
Si chiama “Nema frontiera” ovvero : senza frontiere.
Avrei voluto parlare di “Nema frontiera” in occasione del Torino film festival.
In questo festival ha vinto il premio speciale della giuria : Rata nece biti, la guerra non ci sarà di Daniele Gaglianone.


"Il documentario di Daniele Gaglianone a cui Nema Frontiera ha contribuito ha vinto il premio speciale della giuria al 26° Torino Film Festival. Facciamo i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione oltre che ovviamente al regista."


Purtroppo la nostra amica Federica non ha avuto il tempo di presentarci la sua associazione e nemmeno il tempo di farmi conoscere il mitico “Francesco”. Di lui sento sempre parlare il mio prof. Ivan e le mie amiche. Naturalmente dicono che è un bel ragazzo e anche per questo mi sento molto molto invogliata a conoscerlo !!!
Ma torniamo a “Nema frontiera”. Ne parlo oggi per una piccola pubblicità a una delle tante loro iniziative.
Anzi vi riporto l’email che ho ricevuto :


Oggetto: APERITIVO + TOMBOLATA NEMA FRONTIERA lun 22/12 @Cafè Neruda

Ciao amici!
Vi scrivo per proporvi un'altra serata organizzata da Nema Frontiera per farvi bere, mangiare, ballare e divertire e farci gli auguri di Natale... Cosa volete di più?
Vi aspettiamo lunedì sera 22/12 al Café Neruda, in via Giachino 28/E (vicino al Manhattan, per capirci):
- dalle ore 20 aperitivo balcanico a 7€
- dalle 22 tombolata e musica balkan con dj Grissino!

Se volete venire all'aperitivo vi chiedo di prenotare entro domani sera, non direttamente a me ma al numero 328 5752595 (Alfredo); il resto della serata invece è a ingresso libero.

A presto! Baci e auguri a tutti!

www.nemafrontiera.org

Spero che la partecipazione sia numerosa !
Bravi “Nema frontiera” !
.. e vai Grissino balkanico !

1 comment:

Anonymous said...

Lina ma tu ci vai?
La cosa mi tenta ma da sola???
P.S. Ivan mi ha chiesto di salutarti!!!
Laku noć
Angela

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...