Tuesday, August 27, 2013

Sgonico. Koncert za mir



Il 6 settembre 2013 ci ritroviamo tutti a Sgonico per un concerto molto particolare : Il concerto per la pace.
Partecipano molti artisti italiani e balkanici e soprattutto i fantastici Radio Zastava che a occhio e croce sembrerebbero stati niente meno che a Guca !
Ricordate di portare i cellulari usati !

☮ FREE ENTRY!
☮ FREE camping!
☮ mercatino del baratto (vestiti e accessori) | sejem izmenjave (oblek in modnih dodatkov)
☮ raccolta di cellulari usati | zbiranje rabljenih mobilnih telefonov
☮ HappY HouR: 19-20 !!!!

Un video riguardo alla passata edizione lo trovate : qui

Radio Zastava

1 comment:

балканска девојка said...

domanda : ma come fa la bonino ad essere cosi' sicura che Assad ha usato le armi chimiche se gli ispettori devono ancora fare il loro lavoro ??

Siria. Chi spara gas sulla popolazione? Il video mostra i terroristi jihadisti che montano bombole di gas (che tipo?) su cannoni e poi le sparano su un obiettivo. Approntano all'uso anche bombole da campeggio. Da una conversazione tra dirigenti della società di mercenari britannica "Britam Defence", pubblicata dal Daily Mail di Londra, viene la prova che gli Usa hanno sollecitato il Qatar a fornire armi chimiche ai "ribelli", in modo che gli Usa possano accusare il governo di Assad di ricorrere a tali armi, La fonte sono messaggi email tra i dirigenti di cui sopra scoperti da un hacker malesiano.
syrianfreepress.net

sto vaso di pandora nn si chiuderà più ???

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...