Purtroppo è con grande ritardo che parliamo di questo festival balkanico che ha dell'incredibile poichè si svolge nella natura bellissima di Marzabotto in provincia di Bologna a fine Maggio, quando la natura è piena di fiori e i prati sono verdi.
Quest'anno (forse è il primo anno ? ) c'è stata la partecipazione di un gruppo meraviglioso : la Kocani orkestar.
Siamo stati informati in tempo reale rispetto a tutto cio' che succedeva al festival tramite face book, ma, purtroppo, ci occupiamo di tante cose e solo ora riusciamo a mandare in onda un po' di quella meravigliosa musica.
Il festival ha preso il via con la presentazione del libro Jugoschegge
Se cliccate qui avete un'idea di com'è bella la musica in mezzo a queste montagne.. e se cliccate qui vedete quanto sono bellissimissimi quelli della Kocani !!
Qui i nostri vecchi post sulla Kocani
6 comments:
mentre noi parliamo del monte sole balkan festival è già finito un altro festival, quello di giavera, che ha visto la partecipazione del fantastico gruppo balkaniko agusevi djambo e dei balkan projet...
dateci tempo e vedrete che svilupperemo anche tutto qui !
avviso per tutti e in particolar modo per francy : da due giorni m'è sparito il layout.. per cui nn riesco ad aggiornare le due colonne di destra..
quo feci ?
Al festival ha partecipato anche la gigante Rona Hartner! https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/538697_414161781934967_866206350_n.jpg
;)
grazie dany.. nn l'ho citata perchè è rumena.. quindi un po' fuori dalla nostra giurisdizione.. ma ho fatto anche un altro sbaglio... nn ho detto che il direttore di tutto è karmen !!!!
grande karmen !
Con lei suonava un serbo, Ivica, al violino, un "francese", Serge Leonardi al basso ed un moldavo, non ricordo il nome alla fisarmonica. Special guest, alle percussioni, il grande Francesco Quero! E la Karmen, senza commenti! ;)
in questo caso ce ne occuperemo al piu' presto !!!!!!!!!!
Post a Comment