Monday, June 11, 2012

Idem preko zemlje srbije - cacak - kragujevac








Scusate se per qualche giorno ci sarà un attimo di pausa.. stiamo preparando i festeggiamenti per il nostro quarto compleanno.
Intanto vi lasciamo in compagnia del meraviglioso video sulla Sumadija ovvero la zona a sud di Belgrado, ricca di foreste.
Le parole della canzone dicono :
Vado in Serbia poichè il mio cuore va dove si trova bene.

Ja znam gde cu nocas zaspati
od ruznih reci se sakrit
glavu na tvoje rame staviti
necu se buditi

Sve sto kazu da pogode
i da mi se zla dogode
i da mi se desi najgore
verujem u tebe

Idem preko zemlje Srbije
ide srce gde mu milije
i da mi je to poslednje
docicu do tebe

Zvezde nocas da progovore
da mi kazu da to istina je
sve price lose sto mi govore
da nisi za mene

Sve sto kazu da pogode
i da mi se zla dogode
i da mi se desi najgore
verujem u tebe

Idem preko zemlje srbije - cacak - kragujevac

Se tutto va bene.. ripartiamo da : qui




4 comments:

Anonymous said...

Dobar put i srećni praznici

Mauro

Davide said...

Beh almeno la chiesa nella foto e' notevole... non come le miriadi di chiese tascabili (come le chiamo io o "crkvica" come le chiama mia moglie) che si incontrano in tutto lo Srem!

Balkan crew said...

grazie di cuore mauro.. per la prima volta sono responsabile di altre persone e parto nn del tutto tranquilla.. ma Bog ci aiuta sempre !!!
preparatevi a una raffica di post dettagliatissimi !!!
baci baci

Balkan crew said...

la chiesa è bellissima e anche il kalemegdan e anche skardalija .. e io spero di dettagliare il tutto.. quest'anno ho proprio promesso di pranzare a skardalija al ristorante tre cappelli.. ma naturalmente.. guarderemo prima il costo !
vi porto tutti nel cuore !

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...