Tuesday, February 7, 2012

TOMA ZDRAVKOVIC





E' bastato chiedere a Sandra un cantante del folklore jugoslavo.. che...

Zdravković è nato in un villaggio nei pressi di Leskovac (Serbia). Aveva quattro fratelli, ed è cresciuto in povertà. C'era un alto tasso di disoccupazione nel suo villaggio e, a 18 anni, ha deciso di cercare un lavoro come cantante nella città di Leskovac. Ma non aveva nessun amico di aiutarlo a trovare un lavoro. Alla fine riuscì a cantare in una kafana, la "Dubočica". La sua voce particolare è stata subito apprezzata e lui è diventato popolare in città. Poi si trasferì a Tuzla, in Bosnia ed Erzegovina, dove ha cantò all'hotel Bristol. Iniziò ad essere molto popolare e a comporre da sè

Da Wiky

Dotako sam dno zivota

Pesme moje

Svirajte Nocas Samo Za Nju

Kafana je moja sudbina



No comments:

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...