Thursday, April 23, 2009

Hajdemo u planine (Balkania)







Et voilà !!!
E' bastato un breve appello e mi sono arrivate tante, tantissime foto.
La Balkania è bellissima !
Devo fare dei ringraziamenti:
- a Sanja soprattutto !
- a Domenico, Zeljo, Vladan e i suoi amici turisti allo Zlatibor
- a Dejan per le foto di Dojkinci, sopra Pirot, con le bellissime gallinelle nere
- naturalmente al mio amico FIKY, impareggiabile montanaro !
Aspetto ancora altre foto e più me ne mandate, più gli amici che stanno scegliendo i posti in cui andare in ferie avranno possibilità di scegliere questi magnifici luoghi.



3 comments:

Balkan crew said...

non sto più nella pelle :

lettere dei condannati a morte della resistenza
teatro regio- torino
25 aprile
musiche di IVANO BATTISTON !!!!

Balkan crew said...

i giusti nel tempo del male
di svetlana broz
teatro gobetti
25 aprile ore 10,30

Balkan crew said...

la religione nella società
con padre luciano rosu, rappresentante della chiesa ortodossa presso il comitato interfedeli della città di torino
giovedi' 23 aprile ore 11.30 teatro gobetti

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...