Wednesday, December 9, 2009

Nole e Fiore







SE non siete seduti, sedetevi e cliccate QUI !!!

In bocca al lupo a Djokovic e ...pobedi ih sve!!! (battili tutti!)
Fabio, scusa, non hai precisato che si tratta di un tennista serbo. Mi piacerebbe leggerlo. Grazie!
Nina

Straordinario! Un giovane ragazzo di talento che non si prende troppo sul serio e si vive allegramente la sua vita. Tifo per lui...il serbo Djokovic. Grande!
Frida

Toooooooo Nole Care!!!!
To Srbine!!!!
Ivana

Peccato che a Roma uno cosi non si apprezzi tanto....vanno tutti pazzi per Federer...ma Federer ste cose le ha mai fatte!?!?!?! per fortuna che ha vinto Djokovic nonostante il tifo contro XD
Andrea

OK Fabio! Grazie della risposta! Sai, sono stata presa dal improvviso attacco di patriottismo! 

Frida, Andrea, sono d'accordo con voi, oltre ad essere bravo e anche molto simpatico e con i piedi per terra. Continua così Nole!
Ivana ;-)

Tratto da Reality show blogosfere


3 comments:

Balkan crew said...

ringrazio mia figlia per aver trovato questo link non appena ha saputo che nole e fiore si erano conosciuti
per nole ho un amore irrefrenabile.. e stavolta.. dico sul serio !!!!!!!!!!

vusthrri said...

wuau, Djokovic è fighissimo :)

Balkan crew said...

da da !!!
konkordiramo !!!!!

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...