Monday, September 29, 2014

I TOPINI NUOVAMENTE NEI BALKANI !





Grandi grandissimi, veliki velikissimi .. i Topini torneranno nei Balkani nel prossimi giorni.
La meta non è stata scelta a caso poichè anche loro vogliono ricordare l'anniversario della Grande guerra e commemorare i morti.

Per saperne di più cliccate : qui




No comments:

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...