Thursday, December 5, 2013

IN DIFESA DELLE CAUSE PERSE







Nei giorni scorsi, il fantastico filosofo Slavoj Zizek, ha partecipato alla trasmissione "Che tempo che fa" di Fabio Fazio su rai 3 e ha parlato di Jugoslavia.
Il problema dei siti Rai è che per una settimana i link sono facilmente visibili, poi vanno negli archivi.
Per il momento il link giusto è : questo e per il futuro cercate la trasmissione del 01/12/2013.
Slavoj ha presentato il suo nuovo libro In difesa delle cause perse e il suo pensiero è davvero super !
Complimenti vivissimi !



No comments:

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...