Monday, November 11, 2013

NO ALL'ALBANIA COME DISCARICA TOSSICA







Sembra proprio che il Kosovo pieno di uranio non sia sufficiente ad inquinare, poichè adesso abbiamo un altro rischio : quello della distruzioni delle armi chimiche siriane in Albania.
Giovedì 14 Novembre alle ore 12.00 in P. Carignano a Torino ci sarà una manifestazione

L'invito in face book




No comments:

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...