Thursday, May 30, 2013

Poljsko cvijeće - Fiori di campo







Questa è una tra le canzoni di Tose che amo di più, perchè parla delle lacrime di un uomo e mi ricorda un'altra canzone.. esattamente : questa

Stizu laste, sire krila
i ljube se svi
kao kad si moja bila ti

Nekom drugom bozur cvijeta
na mom srcu si
i jedina i prokleta ti

Ref. 2x
Poljsko cvijece nek'
me mladog pokrije
nek' mi dusu ljube oblaci
kad me neces ti
kamo srece da
te oci ne vide
ne bih znao da su poljupci
tudji po tebi

Lako mi je zakleti se
u krv i u cast
al' podkleknem kad se sjetim nas

Suza zene cesto krene
al' nebo zapise
samo kad muskarac zaplace


FIORI DI CAMPO




No comments:

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...