Wednesday, April 17, 2013

Serbo croato per italiani



Te pareva che le favole si fermassero ? Arrivano sempre più giuste !!!!!!!!

Salve a tutti! Mi chiamo Alberto Frasson, mi sono laureato in Lingue e letterature straniere presso l'Università Ca' Foscari di Venezia, in russo e serbo-croato. Accanto allo studio delle lingue, ho approfondito temi di linguistica, glottodidattica e didattica delle lingue straniere. Finita l'esperienza veneziana, ho frequentato il corso magistrale in Traduzione Specialistica e Interpretazione presso la Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori di Trieste. Ho frequentato inoltre corsi intensivi di lingua serba e croata presso le università di Belgrado e Spalato.
Mi interesso ormai da parecchi anni di lingua e cultura serba e croata, e questo blog nasce per l'appunto con l'idea di diffondere le mie conoscenze (linguistiche e culturali) a chi ne fosse interessato. Offro la mia disponibilità per lezioni di lingua (anche su Skype) e come traduttore. Qualora foste interessati a saperne di più sui paesi in cui si parlano il serbo e il croato, ma anche in caso abbiate bisogno di tradurre documenti e per qualsiasi altra curiosità non esitate a contattarmi!

1 comment:

балканска девојка said...

nn dimentichiamo le nostre 14 lezioni di serbo/croato, i nostri testi

balkancrew.blogspot.it/
2008/07/imparare-il-serbo.html

e i nostri post che si trovano cliccando sull'icona "corso di serbo croato " di davor

e grazie albert.. sei la risposta alle nostre preghiere !

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...