Tuesday, April 9, 2013

Rodjen u Jugoslaviji








Pensate che se fossimo nati in Yugo, avremmo visto questo mondo : qui




1 comment:

Balkan crew said...

ci sono arrivati pareri contrastanti riguardo alla nostalgia yugo.. ma la frase piu' bella l'ha detta igor :
"ne moze nam niko nista jaci smo od sudbine,mogu samo da nam PUSE oni sto nas ne vole"!!!!
e per quello che ne capisco io dice che nessuno si puo' opporre al proprio destino

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...