Tuesday, March 12, 2013

Non sputare per aria, che ti torna in un occhio



tu sei slava?
purtroppo no
meglio cosi almeno sò che sei un essere umano
anche gli slavi hanno un cuore
si.. da eliminare
anche il mio è là
serbi, macedoni, croati e company sono la feccia dell'europa, criminali dalla nascita la loro morte è vita per la terra
lo dico anche io.. ma dell’america e dell’europa !
se vuoi continuare ad essere mia amica devi sapere una cosa: io odio gli slavi
io invece li adoro
ma cosa ne sai tu della guerra in jugoslavia, hai visto forse i tg?
l'ho vissuta.. ero radiomatrice
ma non l’hai combattuta
nn ho ammazzato nessuno .. pero' ho vissuto il dolore di chi stava sotto alle bombe
          stasera hai messo a dura prova la mia straordinaria intelligenza, ho bisogno di 
          riflettere sulle tue parole               


No comments:

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...