Tuesday, March 12, 2013

Non sputare per aria, che ti torna in un occhio







tu sei slava?
purtroppo no
meglio cosi almeno sò che sei un essere umano
anche gli slavi hanno un cuore
si.. da eliminare
anche il mio è là
serbi, macedoni, croati e company sono la feccia dell'Europa, criminali dalla nascita la loro morte è vita per la terra ....se vuoi continuare ad essere mia amica devi sapere una cosa: io odio gli slavi
io invece li adoro
ma cosa ne sai tu della guerra in Jugoslavia, hai visto forse i tg?
l'ho vissuta.. ero radioamatrice
ma non l’hai combattuta
nn ho ammazzato nessuno .. pero' ho vissuto il dolore di chi stava sotto alle bombe
          stasera hai messo a dura prova la mia straordinaria intelligenza, ho bisogno di 
          riflettere sulle tue parole               





No comments:

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...