Tuesday, September 4, 2012

Ivana e la Yugo










3 comments:

Balkan crew said...

ho rubato le foto a ivana e cosi' ho conosciuto un posto nuovo .. Tjentiste... dovrebbe essere in bosnia.. vicino al confine con la serbia
grazie ivana.. davvero tanta yugonostalgia !

Balkan crew said...

accidenti che concerto di ceca a guca quest'anno !!
cercando i nema problema.. ci sono incappata.. è un segno del destino.. dobbiamo fare un post
.. pero' i nema problema nn li ho ancora trovati in you tube !

Balkan crew said...

bellissimo il post di matteo su east journal .. ha messo in luce la realtà siriana.. ma nn quella che ci propongono in tv .. dove assad sarebbe il cattivo
siria . la guerra vista dalla parte dei cattivi di robert fisk
la foto è di goran tomasevic
leggete.. è bellissimo !
http://www.eastjournal.net/siria-la-guerra-vista-dalla-parte-dei-cattivi/20418#comment-4259

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...