Friday, March 2, 2012

Balletto dell'Esperia







Nei giorni scorsi ero al semaforo, ferma, aspettando il verde, quando mi vedo un furgoncino strano con la scritta "Balletto dell'Esperia" e fino a qua tutto normale. Aguzzando la vista, leggo sotto: di Paolo Mohovich e mi butto a capofitto a prendere appunti
Non immaginate la mia delusione quando ti leggo che di Balkani abbiamo, ben che vada, solo un nonno!

Il balletto dell'Esperia



1 comment:

Balkan crew said...

meno 16 !

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...