Friday, May 6, 2011

Buon djurdjevdan 2011







Scusate il ritardo... tutta la mia giornata è stata impegnata in un solo pensiero!
Se tutto va bene a Giugno vado in Serbia, nuovamente autista di una missione umanitaria!!!!
Incrociamo le dita! A dir la verità sono anche terrorizzata a pensare alla situazione finanziaria che troverò!
Ma almeno riabbraccio gli amici!

Djurdjevdan



No comments:

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...