Tuesday, March 22, 2011

Jacqueline ci dedica un premio







Grazie grazie grazie !!!!
Jacqueline Spaccini, critica letteraria e traduttrice, ci dedica un premio.
La ringraziamo, ma penso che un po' ce lo siamo meritato !
Naturalmente ringraziamo di cuore, ma qui ogni giorno piovono favole e il vero premio è l'affetto che ci dimostrate e la ricchezza delle vostre testimonianze.
Tutto fa sì che io stessa mi stupisco quando rileggo certi post.
Mi smo jaci ! Hvala lepo draga i hvala lepo prijateljiiiii !!!!!!!!

In qualche posto nel mondo e dentro di me





5 comments:

Balkan crew said...

grazie jacqueline .... ci ha fatto davvero piacere !

Jacqueline Spaccini (Artemide Diana) said...

A to je normalno. Ti si rekla : ve lo meritate. Fate un bellissimo lavoro con questo blog.
Sretno.

Jacqueline Artemide Diana Arte etc. :)))

Balkan crew said...

grazie carissima.. grazie di cuore...
queste sono le piccole soddisfazioni che ti ripagano delle ore di sonno perse, della scrittura con gli occhi che bruciano, delle inspiegabili ore trascorse a capire certe persone, perchè qui arriva di tutto... bravi e meno bravi.. ma questo blog è fatto da moltissime persone favolose e a te, cara jacqueline, posso dire che tanti nostri amici hanno visitato il tuo blog e l'hanno trovato molto interessante !
hvala i cmokic'''

Balkan crew said...

a tutte le persone che ci chiedono di parlare della libia per le affinità (purtroppo) dell'intervento nato in kosovo, rispondiamo che ne parleremo nel week end...anche per coordinare un po' le varie testimoninze...

Balkan crew said...

.... e mi scordavo... concordo con quanti ci scrivono :
due pesi due misure
petrolio, gas, oro, materie prime.. nato si muove
niente di interessante ?
nato non si muove

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...