Sunday, August 22, 2010

EKREM JEVRIC


Lo so'... qualsiasi blog serio fa un post per illustrare un argomento o un personaggio, ma noi di serio abbiamo poco e quindi il post lo facciamo perchè non sappiamo che dirvi a proposito di questo personaggio molto carino !
Per quello che abbiamo capito è montenegrino, ma ha vissuto in Canada e negli Stati Uniti (la diaspora). Il suo video " Kuca poso" è diventato famoso e qui io traduco : da casa al lavoro, ma è una traduzione del tutto personale.
Di sicuro sembra un perfetto siciliano !

Intervista in tv
Kuca poso

3 comments:

балканска девојка said...

ma.. io da casa al lavoro parlo con i miei amici al cellulare... naturalmente con l'auricolare.. e il tempo mi passa !!!
forse è ai miei amici che passa un po' meno !

Anonymous said...

ahahaha.....ma da dove l'hai tirato fuori questo perfetto imbecille?!mah...è uno completamente fuori di testa!!!le canzoni fanno veramente cag...!!!altro ke cantanti siciliani!!!questo anke il diavolo di persona lo butta fuori dal inferno per quanto fa schifo!!!:-)))

балканска девојка said...

intanto lui è originale e ha fatto un sacco di soldi !!!!!!!!!!!!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...