Saturday, August 28, 2010

Il gruppo Abrasevic a Susa





Rinunciamo al post enogastronomico per un invito calorosissimo il 29 Agosto 2010 all'Arena di Susa (Torino).
Potrete vedere uno spettacolo fantastico che ha dell'incredibile !
Questo gruppo serbo è più che divino !
Abrasevic.. vi ste fantasticni !
Lo spettacolo inizia alle ore 15.00 e si terrà nell'area romana di Susa (Arena) all'interno della manifestazione "Castagna d'oro". Ingresso a partire da 5 euro




 


1 comment:

Balkan crew said...

ho scoperto che sono anche in fb !
AbRaSeViC
sotto una pagina di cultura

Buon 18° compleanno Balkan crew, siamo alla maggiore età

  Balkan crew è nato nel 2008 da un incontro di una italiana, una svizzera, un albanese e un croato che si ritrovavano a parlare sui vari fo...