Wednesday, April 25, 2012

Imparare il Cirillico

Una cara lettrice del mio blog "Nothing against Serbia" mi ha mandato un link fantastico sul mio post che ho fatto sul cirillico ... Mi ha segnalato dei corsi per insegnare il cirillico ai bambini (a partire da 8 anni)!
Sul suo sito www.slovce.com trovate corsi di Serbo, frasette da imparare e un po' di materiale per imparare il cirillico.

Potete scaricare QUI il Corso di Serbo (cirillico) per bambini in 4 lezioni (niente male nemmeno per adulti che iniziano con il Serbo).


Meglio dare una ripassatina di cirillico prima di andare in Serbia, onda evitare che vi succeda come a Lina qui !! :-)

Qui un link sulla storia del cirillico

4 comments:

балканска девојка said...

grande francy !! almeno tu riesci a impaginare !!!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

Ottimo Francy, da condividere!

балканска девојка said...

grazie emi.. ti ringrazio perchè credo che francy sia in balkania !

Sajkaca said...

Grazie Emina!
(Si sono nei Balcani...ma ogni tanto riesco a connettermi...)

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...