Friday, February 19, 2010

Vlora


Oggi è un bellissimo giorno. Dopo 4 mesi di silenzio assoluto, Alberto ci ha dato nuovamente sue notizie. Io stavo pensando al peggio e cercavo notizie in internet, ma perfortuna tutto bene.
Quindi veniamo a noi. Abbiamo sempre avuto tantissime richieste per due argomenti : i corsi e il turismo.
Alle volte io e Francy ci diciamo : ma possibile che nessuno chieda ricette di cucina ? Noi posteremmo torte un giorno si e l'altro pure.
Tra l'altro questo è anche un suggerimento per Alberto. Dice che non ha più niente da dire, ma non ha mai parlato di qualche piatto tipico kosovaro.
Comunque, ritornando a noi, uno degli ultimi arrivati è Vjoldi, un bellissimo ragazzo albanese che spero ci darà il permesso di pubblicare una sua foto.
Come abbiamo conosciuto Vjoldi ? Ma naturalmente litigando ! Io penso che ogni discussione lasciata sia persa e quindi che ci do' che ci do'.
Il bello è che ogni tanto arriva qualche pezzo grosso del mondo balkaniko a chiedermi cosa sto facendo, ma io dico sempre di lasciarmi fare e infatti, anche con Vjoldi, come già era stato con Afis, siamo diventati amici.
Ora sto ragazzo mi dice : una volta parli bene degli albanesi e una volta ne parli male.
Ma dove ? Stiamo continuando a ripetere che ci scagliamo contro qualsiasi mafia, di qualsiasi stato e apprezziamo le persone oneste di qualsiasi nazionalità.
Qui non c'è nulla contro gli albanesi onesti Vjoldi e siete il 99%.
A riprova di cio' ti dedichiamo il tuo video. Una città veramente incantevole che spero un giorno di poter visitare.
Benvenuto su balkan-crew !

Visit Vlora a Mediterranean jewell

1 comment:

балканска девојка said...

a proposito di alberto
ha delle foto bellissime !
http://www.flickr.com/photos/
23012510@N04/sets/
album di tvkills

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...